Scatta il conto alla rovescia per le elezioni RSU

Pubblichiamo il volantino scaricabile della fase conclusiva della Campagna elettorale RSU del CSA, da affiggere in tutti i luoghi di lavoro.

 

VOLANTINO SCARICABILE




Elezioni RSU: Perchè votare CSA

Il volantino inviato alle Segreterie e ai dirigenti sindacali, da diffondere sui luoghi di lavoro, per incentivare il voto alla nostra Organizzazione Sindacale.

 

Volantino voto CSA




Una crescita di almeno il 30% per le Liste elettorali CSA

Come è stato annunciato durante la riunione con le Segreterie del 10 marzo, in tutti i territori stiamo riscontrando incrementi, anche significativi, del numero delle liste presentate negli Enti per le Elezioni RSU, rispetto a quelle del 2018.

 

Comunicato del 16 marzo




Dalle Segreterie segnali incoraggianti in vista delle Elezioni Rsu

Riscontri molto positivi dalla riunione di ieri con le Segreterie territoriali per fare il punto sulla campagna elettorale RSU. I dirigenti sindacali intervenuti hanno manifestato grande entusiasmo e discreto ottimismo: i nostri numeri sono in crescita in tutti i territori, sia per quanto riguarda le liste presentate che per il numero dei candidati.

 

Comunicato riunione Segreterie 10 marzo




Rinnovo CCNL: Resoconto della riunione dell’8 marzo

Il punto centrale dell’incontro è stato il Titolo sul Trattamento Economico, che è stato rivoluzionato nella struttura, al fine di renderlo più snello e leggibile, ma non nella sostanza, salvo ovviamente gli aggiornamenti funzionali all’introduzione dei differenziali stipendiali e alle modifiche tecniche apportate al Contratto.

 

Comunicato 9 marzo




Buona Festa della Donna a tutte le Lavoratrici!

Il comunicato del Segretario Generale per celebrare l’8 marzo – Giornata Internazionale della Donna

Comunicato 8 marzo




Rinnovo CCNL: i principali argomenti trattati nella riunione del 3 marzo

E’ proseguita la discussione sull’Ordinamento Professionale, da cui sono scaturite interessanti novità, a cominciare dal definitivo superamento della Categoria A.

 

Comunicato riunione ARAN 3 marzo