Comunicazione del Segretario Generale per il 1° maggio

Il Primo Maggio dovrebbe essere “soltanto” la Festa dei Lavoratori. Un’occasione per manifestare, unirsi, rivendicare il diritto di avere condizioni lavorative e stipendi dignitosi, oltre alle tutele sul luogo di lavoro e per festeggiare i traguardi raggiunti negli anni.

Messaggio 1°maggio Garofalo




Messaggio del Segretario Generale per il 25 aprile

Il 25 aprile dovrebbe – anzi, deve essere – un momento di festa e rimembranza che coinvolge tutti i cittadini italiani, a prescindere dal colore politico e dalle estrazioni sociali.

 

Messaggio Garofalo




Svolta a Roma la prima sessione del Corso di formazione per dirigenti sindacali CSA

Perfettamente riuscita la prima sessione del Corsoi di Formazione, tenutosi nella sede provinciale FIADEL/CSA di Roma il 13/14 aprile, con la partecipazione di oltre 50 dirigenti sindacali CSA. Particolarmente apprezzata l’esposizione del relatore, dott. Gianfranco Rucco, che ha affrontato tutti i risvolti connessi alla negoziazione sindacale e dove ha altresì esposto un quadro storico molto dettagliato di tutte le norme che hanno a che fare col pubblico impiego.
La 2° Sessione si terrà, sempre a Roma, nei giorni 8/9 giugno.
Per accedere alle immagini fotografiche cliccare qui



Tanti auguri di Buona Pasqua!

Nel rivolgere a tutti voi i migliori auguri per una serena Pasqua, comunichiamo che gli uffici della Segreteria Nazionale saranno chiusi da domani, venerdì 7 aprile, al 10 aprile.

 

Gli auguri del Segretario Generale per la Pasqua




Dolore per la scomparsa di Vincenzo Zaccaria

Un altro grave lutto ha colpito la nostra famiglia. E’ scomparso Vincenzo Zaccaria, storica figura sindacale da tanti anni Coordinatore Provinciale CSA di Taranto. Ci uniamo al cordoglio della famiglia rinnovandole le più sentite condoglianze e un caldo abbraccio.

Chi volesse esprimere la propria vicinanza alla Famiglia, può utilizzare il seguente recapito:

Famiglia Zaccaria

Via 4 Novembre n.100

74021 Carosino (TA)