La Segreteria torna ad essere a Vostra disposizione

Nel ringraziare tutte le Strutture, i dirigenti sindacali, i lavoratori e le lavoratrici nostri iscritti per il senso di responsabilità e l’impegno dimostrato nei rispettivi ambiti per rafforzare e implementare le misure di prevenzione del Coronavirus, compiendo anche una proficua opera di sensibilizzazione presso i colleghi e la cittadinanza, ritengo che anche la Segreteria Nazionale debba compiere un ulteriore sforzo per garantire a tutti Voi la propria vicinanza e fornirvi i sostegni di cui abbiate bisogno.

Pertanto, ho deciso di riavviare i servizi della Segreteria, nella quale sarà presente nostro personale che manterrà i contatti con me personalmente e le altre figure professionali a nostra disposizione, limitatamente agli orari 9.30-13.30 (dal lunedì al venerdi).

Fermo restando che il rispetto di tale orario sarà sempre e comunque condizionato dalle disposizioni emanate dalle autorità locali preposte, l’accesso alla Segreteria sarà consentito soltanto alle persone da me autorizzate.

Resta comunque la possibilità di contattarmi personalmente, e in alternativa di interpellare la Sig.ra Anna Coppola ai recapiti già resi noti sul nostro sito istituzionale.

Sempre a Vostra disposizione, Vi porgo cordiali saluti.

 

Francesco Garofalo